Informazioni

Corteverde offre la progettazione e la costruzione di giardini e arredo verde in generale, privilegiando la semplicità e la naturalità dell'intervento, facilitando il più possibile la manutenzione del giardino, che oltre a risultare gradevole alla vista deve risultare di servizio per l'uomo. E' per questo motivo che la progettazione e la realizzazione del verde viene discussa con chi lo deve vivere nel tempo. Corteverde informa che tutti i preventivi e le consulenze sono completamente gratuiti.

Le essenze usate sono quasi totalmente autoctone e quindi ben si adattano agli inverni rigidi del nord Italia. Corteverde dedica molta importanza alla manutenzione invernale del giardino. Si eseguono potature con piattaforme aeree, concimazioni e trattamenti invernali.


Aiuole, fiori, piante, potature, impianti di irrigazione, progettazione, realizzazione e manutenzione giardini. Queste sono le aree di competenza di Corteverde di Cortellazzi Paolo. Puoi trovarci in Via Villa Angiolina 13, 26100 Cremona